REGISTRATI - PRESENTATI - BANNER - REGOLAMENTO
.-°*°-.Lunetta Savino Fan Club.-°*°-.

Reply
Come faccio a contattare Lunetta?
Nerissimo70
icon2  view post Posted on 6/4/2008, 08:48Quote

Utente cancellato

Ciao a tutti. Qualcuno ha idea di come posso fare a contattare (tramite mail o magari fax) la bravissima Lunetta? Io faccio parte dello staff organizzativo di un premio (che si chiama "Napoli Cultural Classic") e vorrei invitare Lunetta a parteciparvi, ma non so come entrare in contatto con lei. Potete aiutarmi? Grazie

view post Posted on 2/7/2008, 15:15Quote

Senior Member
LunettaLunettaLunettaLunettaLunettaLunetta

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 20:52

io ho l' e-mail di giorgia cardaci che lavora con lei in raccontami potrei chiedere! se vuoi! ma non so se lei sa...

imageimageimage[URL=http://scrubs-community.forumfree.net/?t=11384979]imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
Nerissimo70
view post Posted on 17/9/2008, 08:17Quote

Utente cancellato

Se tu mi inviassi la mail di Giorgia Cardaci ti sarei veramente grato. Magari attraverso di lei riesco a contattare Lunetta e a proporle la partecipazione alla nostra manifestazione. Magari (visto che conosci Giorgia) la avverti gią prima che io le scrivero'. Mi puoi mandare la mail a questo indirizzo nubuglio@hotmail.it. Grazie infinite

2 replies since 6/4/2008, 08:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Panther Pink Inspirations Skin by: © 2004 Plausible Pixels

Skin designed by *Hermione Potter* of Moonlighting Images by Blue Moon, Neck Doll ABC Zone e Google
AFFILIATI

AFFILIATI:
Image Hosted by ImageShack.us buttalaluna SimoneCristicchi Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine banner affiliazione La Merceria

AFFILIATI ATTORI & ATTRICI: Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Kaspar Capparoni Fan Forum Image Hosted by ImageShack.us

AFFILIATI SPECIALI: </a Un medico in famiglia forum ImagesTime.com - Free Images Hosting

BANNER GRANDI:
Image Hosted by ImageShack.us Marianella Bargilli Official Forum

SEGNALATO DA:
Celebrity Link ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale Web Directory Roma - Web06.it Segnalato da gratisEgratis.it Hello Directory Segnala il tuo sito nella directory Cursors