Nuova Costituzione Italiana
Il Motto della Società Attuale:"Credevi e Invece !!" Video Dedicato alla Cara e Vecchia EuropaGodetevelo !!!Video di Presentazione del Simbolo e del Nome del Futuro PartitoLa Società Attuale Chiama Pazzo ChiFa Esattamente Quello che Vuole e Trae Piacere nel Farlo,Perchè Quello che Fa non fa parte delVolere di Massa,del Pensiero di Massao della Coscienza di MassaSe Vi Dovesse Venire il Prurito di Bruciare QualcosaVi Prego Non Bruciate Una BandieraMa Giornali e Televisioni !!Nessuna Bandiera Ha Mai Firmato un Ordine di Attacco o InvasioneCon Giornali e TV Vi Fottono Tutti i GiorniQualsiasi sia il Paese, Qualsiasi sia il Popolo, Qualsiasi sia la Religionelo Scopo Ultimo della Fede è come AntiDepressivoalla Cosa più Devastante che c'è sulla Terra:La VitaGli Insulti Nascono o dall'Invidia o dalla Rabbia !!Se Nascono dall'InvidiaChi Vi Insulta Vorrebbe Essere Come Voima sa Benissimo che non lo Sarà MaiSe Nascono dalla RabbiaAvete fatto Incazzare QualcunoGuardate il Mio Forum e Vedete quanto sono Incazzato !!I Nemici Onesti non Esistono !!Useranno Qualsiasi Mezzo per Battervi !!Una Sconfitta è tale solo fino a quandonon la Rivoltate contro il vostro NemicoTrasformandola in Vittoria !!Si Dice: Tieniti Vicino gli Amicie Più Vicino i NemiciIo aggiungo:Almeno Così Vedete che Cosa Fanno o Complottano Contro di Voi !!Il Mio Dio è questo Qua:Se Voi Vedete il Vostro Vi Prego Chiamatemi.Se Dovessi Vederlo Anch'Io Saprei che DovreiRicoverarmi in Psichiatria e Farmi Imbottire di AntipsicoticiNon Credo di Essere un Dio anche perchè non ci credoma il significato della foto è questo:Se volete Credere in QualcunoCredete in Voi StessiSe avete un ProblemaStudiate per RisolverloSe non ci riusciteFatevi AiutareSe ancora non ci RiusciteAndate in Chiesa a PregareIl Miracolo non avverrà maima troverete qualcuno come un preteche vi risolleverà lo Spiritofacendovi passare la depressioneQuando Qualcuno mi fa un Complimento mi pongo questa domanda:Ma mi sta prendendo in giro?Lo so voi ridete di me perchè sono diversoIo Rido di voi perchè siete tutti UgualiLa Mia Firma Continua Qui !!!
Dark Kelevras
Kelevras you are Mighty! - My Blog - 10.000 euro in mezz'ora - Non Cliccare Assolutamente!!!
Kelevras e' un nickname legalmente registrato su www.mynickname.org
[#Forumfree User n°206029]
Ora va',giovane sognatore...rincorri il tuo Destino!